.
Annunci online

socialmediapress

MedCam 2012: Medicina Complementare, Quantistica e percorso terapeutico integrato consapevole

diario 25/10/2012

MedCam 2012 unisce le principali discipline della Medicina non Convenzionale,le Neuroscienze e la Biologia,con il supporto della Fisica Moderna e Quantistica,collegandole tra loro consapevolmente in uno straordinario ed efficace percorso terapeutico

Fervono i preparativi per MedCam 2012, l'evento che riunirà in un'unica sede tutte le principali discipline della Medicina non Convenzionale ed altre scienze quali la Fisica Moderna e Quantistica, le Neuroscienze e la Biologia, allo scopo di riscoprire il trait d'union che le lega, le integra e ne accomuna la visione olistica.

Tale filo conduttore è dato proprio dalla Fisica Moderna e Quantistica, alla luce della quale è possibile riscoprire l'essenza di tutte queste discipline collegandole tra loro in un'unica visione centrata sulla persona nella sua interezza, consapevolezza e complessità, al fine di mettere a punto uno straordinario ed efficace percorso terapeutico.

L'evento vuole essere un'occasione per creare sinergie, collaborazioni, scambi di opinioni, punti di incontro tra discipline, professionisti, ricercatori, studiosi ed appassionati di questo affascinante mondo.

Il programma scientifico, impreziosito dalla presenza di Relatori di eccellenza, è un'occasione unica per vedere finalmente riuniti in un'unica sede saperi medici e scientifici di grande prestigio, grazie a cui sarà possibile avere una visione concreta e reale del sapere delle Medicine Complementari.

E' inoltre presente un'interessante e pregevole Sessione Call for Abstract, aperta sino al 3 Novembre, attraverso cui tutti i partecipanti potranno fornire il proprio contributo esponendo studi, ricerche ed esperienze frutto della loro attività.
Il taglio dell'evento è volutamente teorico/pratico, riteniamo infatti fondamentale che questa occasione di incontro possa fornire dei concreti punti di riferimento, spunti e nuove prospettive per la pratica quotidiana e la continua attività di ricerca di ciascun professionista e partecipante.

Se appartieni ad un'Associazione del settore hai diritto a 40€ di sconto sulla quota di partecipazione.
Per ulteriori informazioni, per consultare il programma scientifico e per iscriverti visita il sito www.med-cam.it, oppure contattaci ai numeri 06 83086609 – 06 64522661 Email:congresso@biot.it

L' evento e' patrocinato dal CNR e da importanti Istituzioni Pubbliche ed Accademiche

E si tiene al Country Hotel & Resort e Centro Congressi Valle di Assisi

IL PROGETTO
Il progetto prevede che il portale, fino all'evento dedicato al solo congresso, sia di supporto scientifico e tecnologico per lo sviluppo di un percorso terapeutico integrato e del know how necessario per sostenerlo.

OSTEOPATIA, BIO-RISONANZA, AGOPUNTURA, KINESIOLOGIA, CHIROPRATICA, SHIATSU, OMEOPATIA, AJURVEDA, FITOTERAPIA, NATUROPATIA, EAV ANCHE ODONTOIATRICO ed altre a venire

DISCIPLINE E TEMATICHE COLLEGATE DALLA FISICA MODERNA E QUANTISTICA IN UN PERCORSO TERAPEUTICO UNICO.

STIAMO IMPLEMENTANDO CON SUCCESSO UNA RETE DI CENTRI, MEDICI, TERAPEUTI PROFESSIONISTI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA CHE PARTECIPANO ALL'INIZIATIVA

Si stanno aprendo giorno dopo giorno nuove collaborazioni e scambi formativi gratuiti ed a pagamento per accrescere la massa critica di interesse nei confronti della medicina complementare ed in modo più ampio di un percorso terapeutico individuale e di un concetto più ampio ed integrato di salute individuale, collettiva e dell'ambiente.

IL TUTTO HA UN RISVOLTO PRATICO, SONO GIA' OPERATIVI I CENTRI PILOTA DI MILANO E ROMA CHE MOSTRERANNO TUTTO IL PERCORSO TERAPEUTICO E DI BENESSERE AL COMPLETO ENTRO POCHI MESI.

Il percorso terapeutico si articolerà anche fra più centri o professionisti che capiscono l'importanza di collaborare con colleghi che svolgono un lavoro propedeutico al loro.

Questo già avviene nella pratica quotidiana ma non è mai stato COORDINATO IN MODO INTEGRATO CON UN OSSERVATORIO SCIENTIFICO NAZIONALE E BIOTECNOLOGICO.

Nella nostra concezione la tecnologia deve fare il lavoro meccanico degli operatori e dei pazienti, togliendo la quantità del lavoro come peso per chi lo svolge e preservando, anzi incentivando, la QUALITA' DEL LAVORO che ogni medico-terapeuta è in grado di dare, sia di mattina, che di sera, che da stanco etc. Oggi il modo per fare questo c'è, va attuato.

PIU' RISULTATI MENO FRUSTRAZIONE: spesso la mancanza di un algoritmo decisionale corretto fa procedere i terapeuti ed i pazienti per tentativi creando frustrazione da entrambe le parti e dispendio economico che non paga, conoscere meglio come funziona attraverso la FISICA MODERNA il percorso terapeutico e perché, aiuta a commettere molti meno errori e soprattutto accorcia il trovare la strada di successo.

LASCIAMO CHE LA TECNOLOGIA AIUTI MIGLIORANDO NON SOLO LA QUALITA' DEL LAVORO MA ANCHE DELLA VITA DELLE PERSONE.

OPERATORI PIU' SANI non solo i pazienti ed i clienti: spesso il lavoro è usurante, usando le tecniche e le tecnologie giuste si fa meno fatica e ci si mantiene in forma guarendo se stessi e gli altri e non gli altri a discapito di se stessi.

Fonte: MEDCAM.it

MEDCAM 2012
Segreteria Organizzativa
www.med-cam.it

Ufficio Stampa
BIO-T SRL – MEDCAM 2012
Segreteria Organizzativa
www.med-cam.it

Viralbis: Nasce la Community internazionale di consumatori selezionati

diario 24/10/2012

Entrando nella community Viralbis, potrai accumulare punti che serviranno per creare “sconti personali” utilizzabili su viralbis.com. Invita tutti i tuoi amici, potrai guadagnare sui loro acquisti; a loro sarà offerta la stessa opportunità.

Viralbis è una community internazionale di consumatori selezionati a cui viene offerta la possibilità possibilità di sfruttare offerte commerciali particolarmente vantaggiose.

Gli utenti della Community, potranno accumulare Punti Viralbis che serviranno a creare “Sconti personali” da utilizzare in ogni momento per l’acquisto di qualsiasi prodotto o servizio pubblicato sul sito www.viralbis.com.

Invitando i tuoi amici ad iscriversi gratuitamente alla community, Viralbis ti offrirà una percentuale su tutti i loro acquisti. In questo modo potrai incrementare costantemente il tuo “Sconto personale”. Ciò potrà rappresentare
per te la concreta opportunità di ottenere sconti fino al 100%! A tutti i tuoi amici sarà offerta la stessa opportunità. Per saperne di più vai su Viralbis Community.

Dal primo novembre tutti i cittadini viralbis.com, potranno partecipare al grande concorsoInstant Win by Viralbis.com in palio un nuovo Ipad e tantissimi premi messi in palio dagli inserzionisti del circuito in tutto il Mondo. Vai su Viralbis Instant Win per avere tutte le informazioni e partecipare gratuitamente al concorso a premi.

Fonte: Viralbis.com

OneMoreTime: Il Dance Talent su DanceTv Paganini il 16 ottobre la puntata finale

diario 1/10/2012

Raffaele Paganini porta sul web la sfida fra i due estremi della Danza: Neoclassico vs. Hip-Hop/Street

OneMoreTime” il nuovo format dinamico e moderno, condotto e fortemente voluto dall’étoile internazionale di danza Raffaele Paganini, è ora in onda su “DanceTvPaganini”: la webTV dedicata al mondo della Danza e dello spettacolo, in onda sul canale 9 della piattaforma Streamit.

Il Dance Talent “OneMoreTime” vede sfidarsi a “colpi di danza” sei ballerini di Hip Hop e sei di Neoclassico. Un duello all’ultimo voto iniziato online su www.onemoretime.it, che avrà il suo gran finale, live, nello studio televisivo del Teatro Golden di Roma il 16 ottobre.

A capo delle due categorie, il Maestro Luigi Martelletta per la categoria Neoclassico e, Laccio & Shake dei Modulo Project per la categoria HipHop/Street; che porteranno in pista stili diametralmente opposti, dando vita ad un “match” fra i due estremi nello spettro della danza.

Tutto questo in un format dinamico e moderno creato appositamente per il web e che punta sull’interazione con la web community. L’obiettivo è quello di valorizzare la cultura della danza e trasmettere i meriti che la rappresentano, come impegno, passione e professionalità.

Il programma, nel corso delle puntate, approfondirà la figura del concorrente proponendo delle pillole video su ogni danzatore, trasmettendo in rete la storia ed il percorso artistico di ciascun danzatore, mostrando il suo lavoro con il maestro di categoria e l’impegno nel montarsi una coreografia personale.

Ma sarà il web a decretare i finalisti.

A seguito della votazione online su www.onemoretime.it, il 16 ottobre si svolgerà la puntata finale nello studio televisivo del Teatro Golden di Roma dove, una giuria di importanti nomi del settore, di fronte ad un pubblico di amanti e professionisti della danza, proclamerà i vincitori.

La Finale, all’insegna della competizione, vedrà i due ballerini più votati online di ciascuna disciplina, sfidarsi nell’Uno contro Uno per accedere direttamente alla Finale di Categoria.

In ogni modo, per i quattro ballerini meno votati dal web, le possibilità non finiscono qui. La loro esibizione su una coreografia di gruppo sarà valutata dalla giuria tecnica che assegnerà così il “OneMoreTime”, che permetterà al vincitore di essere ripescato ed accedere anch’egli alla Finale di Categoria.

La grande novità assoluta è rappresentata dal premio: i Vincitori di Categoria si aggiudicheranno l’opportunità concreta di un posto di lavoro, partecipando ad una produzione della compagnia professionale del rispettivo maestro di stile.

Raffaele Paganini accende la sfida fra i due estremi della Danza, e porta questa a muovere i primi passi nel mondo del web.

Ufficio Stampa

ufficiostampa@studiomediacommunication.com
tel. 06 8801288 – fax. 06 88526329